La mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi era famosa negli anni ’80: ecco perché
La mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi era famosa negli anni Ottanta, ora ha passato il testimone ai due figli che abbiamo visto in coppia all’Isola dei Famosi
La mamma di Guendalina e Edoardo Tavassi ha scelto la famiglia alla carriera. Mentre Edoardo sta continuando la sua avventura televisiva a L’Isola dei Famosi 16, Guendalina ha deciso di tornare in Italia e dedicarsi ai suoi figli, lasciandosi alle spalle l’avventura al reality condotto da Ilary Blasi. Oggi i due fratelli sono molto conosciuti per via della loro partecipazione ai reality, ma anche la madre dei Tavassi era una donna famosa negli anni Ottanta. Infatti ha un passato di attrice e non solo: ha partecipato a varie trasmissioni in tv, quali, ad esempio, “Indietro tutta”, con Renzo Arbore e Nino Frassica. E in programmi come “L’Araba Fenice” e “Fantastico”.
La signora Emanuela ha recitato in fiction come “Commesse”, “Palla al centro”, “Un tassinaro a New York“, “Belli freschi” e “La più bella del reame”. Ha anche fatto diverse pubblicità, ma poi ha fatto una scelta. Tra la famiglia e la carriera ha scelto la sua famiglia.
Leggi anche–> Edoardo Tavassi e Mercedesz flirtano, ma arriva uno scoop
In un’intervista al settimanale Mio ha spiegato i motivi che l’hanno portata a fare questa scelta: “Guendalina fu portata via dal padre e dopo sei mesi che non avevo sue notizie un giudice decise di chiederle con chi volesse stare. Fu affidata al padre ma io la seguivo e la amavo a distanza e tra noi c’è sempre stato un forte legame. Come col fratello, visto che era stata separata anche da lui”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.