La madre di Pierpaolo Pretelli a Live non è la D’Urso: “Se è contento lui…”

A “Live – non è la DʼUrso” parla la signora Margherita e dice la sua sulla relazione di Pierpaolo con Giulia Salemi

“Pierpaolo e Giulia sono andati un po’ oltre”. Così ha esordito ieri sera la signora Margherita, madre di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, riferendosi alla relazione che il figlio sta vivendo nella casa di Cinecittà con l’influencer Giulia Salemi.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi in relazione al video inviato al figlio in occasione del Capodanno, dove lo avvisava che stava perdendo consensi, alludendo alla love story con Giulia, la donna torna a parlare in tv. Stavolta sceglie Live Non è la D’Urso per dire la sua su Pierpaolo e Giulia.

Leggi anche–> GF Vip, la mamma di Giulia Salemi rompe il silenzio

La donna dice a Barbara D’Urso: “Se è contento lui, siamo contenti tutti – sottolinea – io sarei contenta di averla come nuora”.

E poi aggiunge: “Secondo me Giulia è molto presa da Pierpaolo – dice la madre del concorrente del reality – credo che anche lui sia abbastanza coinvolto dalla storia con lei, ma sono andati un po’ oltre… in piscina e anche nel cucurio, ma non credo che ci sia stato qualcosa di più”.

Leggi anche–> GF Vip, Salvo Veneziano critica Salemi e Pretelli: arriva il like del papà di Pierpaolo

Dopo aver vissuto un innamoramento nei confronti di un’altra concorrente, Pierpaolo ha cambiato rotta e si è fidanzato con Giulia, proprio a pochi giorni di distanza dall’abbandono di Elisabetta Gregoraci dalla casa di Cinecittà. Tra i due c’era stato un bacio per gioco e poi da lì era nato un bel rapporto, “un’amicizia speciale”, così come la definivano i due concorrenti. Adesso Pierpaolo e Giulia stanno facendo discutere: c’è chi non crede nella loro relazione fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.