La lotta di Gigi D’Agostino: «Spero che l’anno nuovo mi doni forza»

Il celebre dj italiano sta lottando con una brutta malattia

Gigi D’Agostino, celebre Dj italiano, affermatosi negli anni ’90, sta combattendo un brutto male come annunciato da lui stesso a fine 2021.

Nelle ultime ore, Gigi D’Agostino è tornato a farsi vivo e a mostrarsi attraverso una foto. A corredo dello scatto ha scritto: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi“.

Gigi D’Agostino, l’annuncio della malattia

Quando aveva dato l’annuncio della malattia aveva scritto: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…È un dolore costante… non mi da pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore“.

Gigi D’Agostino, 55 anni è una delle leggende della musica dance. tra le sue hit più celebri “L’amour toujours (I’ll fly with you)” e “In my mind” .

Proprio il sostengo dei fan è infatti una delle certezze di D’Agostino. Sono tantissimi i like e i messaggi affettuosi dei suoi fan e supporter.

Leggi anche: Britney Spears rompe il silenzio: “Ecco perché non voglio fare musica”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.