“LA GUERRA DE ICARDES” CONTINUA: ECCO L’ULTIMA DEDICA DI MAURO ICARDI ALLA MOGLIE WANDA NARA

Dopo aver supplicato la moglie di perdonarlo, Mauro Icardi rinuncia alla partita di Champions League contro il Lipsia e si rifugia sui social! Ecco la dedica a Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano ad intrattenere pubblico e fan con la loro love story che, a detta di lei, pare essere attivata al capolinea.

La causa dell’ipotetica separazione sarebbe da imputare ad Eugenia “La China” Suarez, anche se Icardi dichiara di non essersi mai intrattenuto fisicamente con l’attrice spagnola ma, semplicemente, di aver ceduto ad un innocuo scambio di messaggi.

E mentre il gossip sul terzetto impazza, arriva il gesto che potrebbe porre fine a questa moderna “Guerra dei Roses”.

IL GESTO DI ICARDI

Con un post su Instagram, Mauro Icardi ringrazia la moglie per aver creduto, ancora una volta, nel loro rapporto, scusandosi per averle fatto del male e dichiarandole il suo amore eterno.

LA REPLICA DI WANDA NARA

La replica di Wanda Nara (rigorosamente via Instagram) arriva fulminea e, un minuto dopo, ecco un’immagine che la ritrae in tutta la sua femminilità, seguita da una caption chiara e concisa: “donna”.

Pare, quindi, che tra i due sia tornato il sereno anche se, visti i pregressi, potrebbe essere l’ennesimo gesto disperato del campione argentino per catturare l’attenzione della moglie su di sè e depistare i media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi