La giornata del profumo: ecco come la celebra Antares

LA PRIMAVERA DI ANTARES CELEBRA LA GIORNATA DEL PROFUMO

Il 21 Marzo, primo giorno di primavera, ricorre la Giornata del Profumo, manifestazione istituita nel 2017 dall’Accademia del Profumo.
L’obiettivo è quello di promuovere il patrimonio culturale artistico e scientifico ed esaltare i professionisti del settore, che rendono ogni fragranza un’esperienza unica ed emozionante.

La Maison di profumeria artistica IN ASTRA, fondata dalle sorelle Sofia e Fabiola Bardelli, onora questa occasione attraverso Antares, un profumo unisex dallanimo vivace e fiorito. I suoi accordi persistenti, ma non invadenti, vestono note frizzanti che danno vita ad una composizione olfattiva in grado di rilasciare un’energia vitale che, esattamente come la primavera, è in grado di risvegliare i sensi e infondere benessere.

In cosa consiste la giornata del profumo?

La Giornata del Profumo è un invito a profumarsi, a immergersi nel mondo delle fragranze e a lasciarsi conquistare dall’infinito universo di accordi olfattivi. C’è cultura e sapere dietro ogni profumo, ma la vera magia sono le emozioni, i sogni e i ricordi che ogni fragranza sa suscitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.