La giornalista Alda D’Eusanio espulsa da “Grande Fratello Vip”

La giornalista e conduttrice è stata espulsa dal reality di Canale 5 

“Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip“, si legge nel comunicato stampa diffuso poco fa.

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.”

Alda dal suo ingresso nella casa si è resa protagonista di affermazioni pesanti, dimenticandosi di essere sotto l’occhio attento della telecamera. Proprio ieri sera il conduttore Alfonso Signorini le aveva fatto una ramanzina durante la diretta.

Leggi anche–>Gf Vip 5, Alda D’Eusanio e le pesanti affermazioni su Laura Pausini 

Ancora prima, dopo 24 ore dal suo ingresso avvenuto pochi giorni fa, aveva usato la parola n-word e rischiato la squalifica, poi salvata dal televoto flash.

Aveva detto parole pesanti nei confronti di Walter Zenga, di Amedeo Goria e ieri anche su Laura Pausini, dichiarando che il marito le alzerebbe le mani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi