Oriana Marzoli dopo la frase infelice di Daniele Dal Moro, la VIP affronta un confronto con Luca Onestini
Oriana Marzoli si ritrova in cortiletto a discutere nuovamente con Luca Onestini riguardo la frase infelice rilasciata da Daniele Dal Moro. La giovane gieffina si confronta con il coinquilino arrivando ad una conclusione.
Leggi anche –>“Devi stare più dalla parte mia”, tra Oriana Marzoli e Wilma è nata un’alleanza
Le parole della coinquilina: ecco cosa è emerso
Oriana dichiara: “Non capisco niente, a parte quello sinceramente adesso… ieri ho parlato con questo ragazzo stava tutto apposto finchè non ha detto questa cosa così, gli ha dato fastidio, non mi parla più, fa lo stupido e a parte quello arriva l’altro e la butta Daniele la frecciatine tipo: “Non sai quanto mi sto divertendo in questi giorni”. E adesso mi sono avvicinata per dirgli: “guarda che ieri non avevi capito bene cosa ti volevo dire […]”, mi dice: “Non mi interessa puoi andare a fare i secreti con i tuoi amici, con me no”. A me non piace quella situazione”. La gieffina inoltre prosegue lo sfogo dichiarando:
“Non mi interessa più niente, faccio il mio reality mi metto a giocare con Antonino tutto il giorno a biliardo. Prima tutto questo mi aveva fatto capire che provava un interesse.[…] Anche se sono qua in un reality non mi va di dire ogni cosa davanti a tutti […] Io certa gente veramente non la capisco più”, “Non è la prima volta che sbroccate così” afferma Luca Onestini ascoltando le parole della nota influencer. “Si vabbè ma io prima non avevo questo rapporto con lui, scherzavo ma non come adesso” conclude Oriana. “Evidentemente avete un rapporto particolare” conclude Luca.
Cosa accadrà tra Oriana e Daniele Dal Moro? Sicuramente nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 16 gennaio avverrà un chiarimento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.