La favola di Carola e Vittoria le tenniste di Finale Ligure candidate ai Laureus Sport

Le due ragazze sono diventate virali con il video degli scambi da un palazzo all’altro

Durante il lockdown ha fatto il giro del mondo il video dello scambio di palleggi tennistici tra Carola Persona e Vittoria Olivieri due giovani tenniste di Finale Ligure.

Da un palazzo all’altro le due hanno dato spettacolo con alcuni scambi che avevano catturato l’attenzione di tutto il mondo dello sport e non solo con Barilla e uno dei suoi principali testimonial, Roger Federer che avevano anche fatto una sorpresa alle due.

L’ennesima sorpresa arriva ora con la candidatura per i Laureus Awards nella categoria £Laureus Sporting Moment of the Year”, ovvero uno dei momenti più significativi, intensi e coinvolgenti dell’anno.

Durante la quarantena abbiamo deciso di provare a fare qualche scambio tra un tetto e l’altro“- aveva detto Vittoria con Carola che invece spiegava “Ma non pensavamo che questo video sarebbe diventato virale“.

Leggi anche: Federer e lo sport Barilla in cui gioca sui tetti con due giovani tenniste

All’epoca del video Vittoria aveva 11 anni e Carola 13 ma nonostante la loro giovane età sono riuscite a garantire uno spettacolo intenso e unico.

Il filmato era stato ripreso anche dal circuito del tennis maschile dell’ATP con complimenti arrivati da tutto il mondo sportivo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto