La dolce dedica di Laura Chiatti, per il compleanno di Marco Bocci

Laura Chiatti, la dolce dedica al marito Marco Bocci per il suo compleanno. La lettera fa impazzire i fan

In queste ultime settimane si è discusso del rapporto tra Chiatti e Bocci, molte voci confermavano la rottura. Ci ha pensato la Chiatti a smentire tutto postando una sexy foto con una maglietta aggiungendo: “I regali belli di Marco Bocci”. Dunque sarà stato solo un piccolo momento turbolento, ma tra Chiatti e Bocci è tornato il sereno completamente.

In queste ultime ore, in occasione del compleanno del 43° esimo compleanno dell’attore Marco Bocci, Laura ha scelto di condividere una dedica speciale, condividendo il frutto del loro amore, ovvero i due piccoli figli Pablo ed Enea.

Leggi anche –> tommaso zorzi e lo scherzo di pessimo gusto ecco cose accaduto

Una lettera a cuore aperto scritta da Laura indirizzato al loro papà:

Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno. il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura, lui per ogni nostra ferita conosce la cura, è una melodia costante in sottofondo, che ci accompagna nella vita e non ci lascia neppure un secondo. È buono, forte e sincero, non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo, per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo. il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare… può essere un re, un principe, un pirata … ma noi lo riconosciamo sempre, perché nessuno ha quella risata… travolgente, viva e rassicurante, perché è unica, non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare, perché nessuno come lui può insegnarci ad amare. Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà”.

Tra i commenti, è apparso l’ironica risposta di Marco: “Amori miei meravigliosi grazieeee. vi amo. ma questa in rima l’ha scritta la mamma…?”. Dunque ogni dubbio è sciolto, la coppia è sempre più innamorata e complice.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto