La delusione di Giaele De Donà dopo la decisione di Antonino: lo sfogo

La delusione di Giaele De Donà dopo la decisione presa da Antonino Spinalbese: ecco cos’è emerso dal suo sfogo

Giaele De Donà affronta inaspettatamente un confronto con Antonino Spinalbese chiudendo definitivamente anche il rapporto d’amicizia instaurato nella Casa negli ultimi mesi. La De Donà delusa e amareggiata viene travolta da un momento di sconforto.

Leggi anche –> Dal GFVip ai social: Ginevra Lamborghini torna dai fan con parole speciali (FOTO)

Lo sfogo della vippona

In salotto Giaele delusa e con le lacrime agli occhi ripensa al confronto avuto poco fa con Antonino. “Ti ricordi la tua ex amica Giaele? E’ stanca” dichiara Edoardo Donnamaria rivolgendosi ad Antonella. “Antonino ha deciso di chiudere anche con me” rivela la De Donà confrontandosi con i Donnalisi nel salotto di Casa. “In che senso?” chiede stupita Antonella.
Tra le lacrime Giaele afferma: “Ha deciso di non parlarmi più. Sono entrata anch’io nella sua Black List”. “E tu stai così…” dichiara Edoardo. Giaele continua: “Si, cioè ha chiuso con me perchè ho fatto un applauso in diretta. E’ stato categorico, lui quando mette un punto è un punto per quello sto così, perchè so che ha messo un punto. Sono andata a parlargli dopo quattro giorni che non ci parlavamo”. “Anche con Oriana ci aveva messo un punto poi ci ha riparlato, poi ha richiuso” dichiara Edoardo.
“Io mi rendo conto che ogni volta che mi lego ad una persona e mi lascio andare, ma anche in amicizia, poi la prendo sempre in quel posto. Quando mi danno dell’apatica e della fredda io mi sono proprio resa conto di questo che nella nostra amicizia ho sempre dato il 70% e lui il 30% e me l’ha dimostrato adesso chiudendo con me per un applauso”
“Gli amici sono altro. Gli amici non stanno qua dentro” dichiara Donnamaria. “Io devo ragionare così, ma non ce la faccio” replica Giaele e poi aggiunge: “Per un appaluso chiudere un’amicizia di tre mesi per me è assurdo. Lui mi ha detto che non vuole più parlare con me, che l’ha visto come un affronto, che non ha più fiducia me ne ha dette di ogni, per questo sto così”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto