La dedica di Cecilia Rodriguez al suo Ignazio per il quarto anniversario

Con un post su Instagram, Cecilia Rodriguez ha dedicato parole d’amore al suo Ignazio per il loro quarto anniversario

Ieri domenica 31 ottobre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il loro quarto anniversario d’amore. Sembra ieri quando i due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip sotto gli occhi indiscreti di pubblico e curiosi.

Dopo 4 anni, la coppia è più unita e innamorata che mai. Per festeggiare questa data importante della loro storia d’amore, Ignazio Moser ha scelto come viaggio-sorpresa la città di Amsterdam. 

Leggi anche: IGNAZIO MOSER FA UNA SORPRESA A CECILIA RODRIGUEZ: ECCO DI COSA SI TRATTA

Tra giochi, risate e coccole, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono divertiti e hanno festeggiato e, intanto hanno condiviso con le loro community alcuni momenti di questo viaggio.

Giorni incredibili pieni di romanticismo e di voglia di rinnovare l’amore che provano l’uno per l’altra. Nelle scorse ore, la modella e imprenditrice argentina ha deciso di dedicare parole d’amore al suo Ignazio nonché compagno di vita. 

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un video di loro mentre si fanno le coccole e ha scritto: “gli chiedo tante volte al giorno se mi può dare un bacio. Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui. Di questo si tratta l’amore…Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita, dico a volte che rovina le relazioni, le storie, ma dico anche che quando si trova una persona che si ama, di non perdere questa occasione, di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone. 31.10.2021”.

Finora la modella e imprenditrice argentina non si era espressa su questo quarto anniversario. Si era goduta i momenti, i risvegli mattinieri e comici, le cene e la scoperta della città. Il post racchiude in sé tutte le emozioni e i pensieri della modella, felice sempre più accanto a Ignazio Moser. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *