La decisione di Giaele De Donà ed Oriana su una VIP: “Non cambio idea su di lei”

La decisione di Giaele De Donà ed Oriana Marzoli: le due vip pronte ad avvicinarsi ad Antonella Fiordelisi. Ecco il confronto

Giaele De Donà ed Oriana Marzoli nel pomeriggio si ritagliano del tempo insieme per confrontarsi su quanto accaduto in Casa e nell’ultima puntata. Le due gieffine dopo aver visto star male Antonella ed Edoardo a causa delle ultime clip hanno deciso di confortare la coinquilina.

Leggi anche –> Sophie Codegoni pronta a conquistare i fan con un progetto ambizioso (FOTO)

Giaele dichiara: “Abbiamo provato a difenderla un botto di volte, ieri ho avuto tutta una chiacchiera con Antonella per farle capire. Le ho detto che le cose non erano fatte con malizia. Che alla Murgia non piaceva Edoardo, che non gliene fregava niente di Edoardo”, Oriana ribatte: “Nessuno dei due”.

La De Donà aggiunge: “Si da parte di tutti e due. Io che cosa me ne frega di andare da Antonella e dire questa cosa? L’ho fatto semplicemente perchè vedo un amico stare male per Antonella e la Murgia che è uscita fuori per una che si è messa in mezzo ad una coppia quando non è cos’. L’ho fatto per tutelare i miei amici, altro non mi entra […] Lei comunque è per la sua idea”

“Io non mi sono mai avvicinata a lei, ieri mi sono sentita di avvicinarmi” rivela Oriana e poi prosegue: “Loro si sono avvicinati a lei quando neanche c’era un motivo per farlo. Io adesso ce l’ho, e lo faccio perchè mi va. Comunque non cambio idea su di lei, quello che penso su di lei come persona continuo a pensarlo e non cambierò idea. Mi posso mettere nei suoi panni come donna”. Giaele conclude: “Io ti dico che non cambio idea su di lei, assolutamente no rimane sempre la stessa. Io l’ho fatto semplicemente perchè vedere un mio amico, cioè Edoardo in difficoltà e stare male, l’ho fatto più per loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.