La decisione di Antonella Fiordelisi dopo lo sfogo della madre: la replica di Orietta Berti

Antonella Fiordelisi, il conduttore legge alla gieffina la lettera della sua mamma preoccupata: la decisione dell’influencer 

Antonella Fiordelisi, la madre della gieffina negli ultimi giorni ha condiviso una lunga lettera sul profilo della nota influencer. La mamma di Antonella preoccupata per la salute della figlia dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa si è sfogata scrivendo a Pier Silvio Berlusconi.

Leggi anche –>Daniele Dal Moro vs Onestini: interviene il fratello, scoppia la lite 

La decisione della gieffina: la replica dell’opinionista

Il conduttore Alfonso Signorini in diretta dichiara: “I vostri parenti, i vostri sostenitori si preoccupano per voi. Vi vedono stanchi, capiscono che la vostra resistenza dopo tanti mesi nella Casa è difficile e quindi si preoccupano e magari lo dicono anche pubblicamente, questo vale per tutti voi. […] In particolare lo dico per Antonella, la tua mamma, tu lo puoi già immaginare è molto preoccupata. Tu stessa durante le Nomination nell’ultima puntata hai detto che non ce la facevi più. Non so se ti ricordi hai chiesto ai tuoi fan di farti uscire. Tua madre si è preoccupata. Mamma ha scritto una lettera che ha pubblicata sui social. […] Ti ha mai detto qualcuno che dovevi pagare una penale?”

Antonella replica: “No, no assolutamente. Mi hanno detto che quando volevo potevo andarmene se non stavo bene”. “E’ necessario fare chiarezza” dichiara il conduttore e poi chiede alla gieffina: “Tu ti senti di continuare questa esperienza?”

La nota influencer decisa afferma: “Anche se sto male cerco di riprendermi sempre. […] Adesso ci sono dei momenti in cui penso: “No non ce la faccio” e altri che dico: “Anche se sto cadendo mi devo rialzare perchè mancano solo due settimane, non posso mollare tutto è come se non avessi fatto niente. Si continuo il gioco”.

Dallo studio interviene l’opinionista Orietta Berti dichiarando: “Io non ti ho mai offesa, le ho detto che è una maleducata, arrogante che non rispetta gli altri, ma questo non è un offesa. Dalla prima puntata ti ho dato dei consigli […] e ho visto che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto cattive nei miei confronti”, infine Orietta conclude: “[…] Il pubblico oggi ce l’hai, domani non ce l’hai più”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto