La Caserma, le anticipazioni della quinta puntata: esercitazioni sulla neve

LA PROSSIMA PUNTATA DE “LA CASERMA”

Questa sera, mercoledì 24 febbraio, andrà in onda su Rai 2 alle ore 21.20, il docu-reality “La Caserma” . Ecco cosa accadrà ai protagonisti.

LEGGI ANCHE LA CASERMA, I RAGAZZI AFFRONTANO NUOVE PROVE E SCOPPIA UN FORTE LITIGIO

VENTO DI CAMBIAMENTO

Una comunicazione ufficiale cambia gli equilibri delle squadre. L’istruttore capo Daretti comunica che d’ora in poi le squadre avranno un comandante e un vice comandante, figure intermediarie tra il gruppo e gli istruttori, ma non tutti i ragazzi sono d’accordo con questa scelta.

Nel frattempo, cade dal cielo una gradita sorpresa: un’improvvisa nevicata in una notte muta completamente lo scenario a Levico, ma pure gli umori e i destini dei protagonisti. Di conseguenza, anche le esercitazioni subiscono delle variazioni, ma vengono portate a termine sempre con successo.

I rapporti tra i protagonisti sono sempre messi alla prova. Perone mette in atto uno scherzo nei confronti di Ciupilan. Questo accadimento però, porta a dividere i commilitoni in due fazioni. Fortunatamente, lo spirito di squadra prevale e tutti riescono a voltare pagina, pronti per una nuova sfida.
Vi sarà un’esercitazione molto importante. Per l’occasione, le squadre si recheranno in una location ad hoc a Forte Belvedere, una delle più grandi e meglio conservate fortezze italiane.

Infine, lo stress è alle stelle e la matricola Cimadoro cade nello sconforto. I suoi compagni però, sono pronti a consolarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi