Kocca per la sua collezione primavera estate 2021 presenta capi per la donna dinamica che non ama rinunciare all’eleganza e alla praticità
Kocca ha presentato la nuova collezione primavera estate 2021 in cui emerge la voglia di vestire una donna dinamica, che ha voglia di leggerezza, di libertà e divertimento. A dominare sono look comodi, capi perfetti per la quotidianità, ma senza rinunciare ai dettagli.
Colori chiari o accesi, stampe floreali e tessuti leggeri riempiono la collezione e permettono di trovare lo stile perfetto per ogni occasione della giornata. Così, possiamo scegliere uno stile total white, con un tailleur crema, “perfetto per un incontro di lavoro o un caffè veloce con gli amici”.
Se invece amate le strisce, non fatevi scappare la proposta di Kocca. La stampa a righe è la regina indiscussa della primavera; Kocca la propone in versione rosa con giacca e pantaloni morbidi, perfetta con una sneacker bianca. Ma anche abbinata a capi floreali, altro must per questa primavera-estate.
Se invece volete indossare un completo che allo stesso tempo sia elegante e comodo, Kocca offre un modello con giacca non strutturata e pantaloni iper moderni, disponibili sia in tinte unite, ma anche con stampe floreali.
La collezione primavera estate 2021 di Kocca è una ricca di capi colorati e pratici, come abito leggeri e confortevoli, dal tocco chic, gonne pleated, jeans a zampa, trench abiti lunghi perfetti per la sera e per un drink con le amiche. Un altro modello che sicuramente sarà tra i più apprezzati è la tuta, proposta da Kocca a maniche corte con collo revers, una cintura in vita con fibbia e un pantalone a gamba dritta con tasche america e pinces. Il tutto impreziosito dalla fantasia della stampa del tessuto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.