Kitty Spencer, nipote di Lady D, si è sposata in Italia: i retroscena

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana si è sposata in Italia e per l’importante momento della sua vita ha scelto tutto nei minimi dettagli

Nel pomeriggio di sabato 24 luglio si è celebrato il matrimonio di Kitty Spencer, nipote di Lady Diana con il suo Michael Lewis, imprenditore sudafricano.

Per coronare il suo sogno d’amore, Kitty Spencer ha scelto l’Italia dove le nozze sono state programmate e realizzate in gran segreto.

Qualche curiosità e indiscrezione, però, sono trapelate nei corsi dei giorni. Il matrimonio si è tenuto a Villa Aldobrandini a Frascati, perla dei Castelli Romani alle porte di Roma, di cui anche Goethe gli dedicò parole d’apprezzamento nei suoi scritti.

Poco prima delle nozze, Kitty Spencer ha fatto un giro a Firenze, città scelta per festeggiare il suo addio al nubilato insieme ad alcune amiche. Le foto pubblicate dalla stessa Spencer la vedono felice circondata dalle meraviglie architettoniche fiorentine.

Nonostante non si conoscano i dettagli del matrimonio, si parla di una festa da favola con fuochi d’artificio e gala nel Teatro delle Acque, luogo in cui sono stati allestiti i tavoli per i 170 invitati.

A proposito di invitati, molti vip inglesi e americani. Erano presenti Andrea Bocelli e gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Questi ultimi sono molto vicini a Kitty Spencer perchè l’hanno scelta non solo come ambassador, ma sono loro gli stilisti che hanno disegnato il suo abito da sposa.

Inoltre, Kitty Spencer si è fatta notare in tutta la sua bellezza proprio grazie agli outfit firmati dagli stilisti italiani.

Pixie Lott e Emma Thynn, Marchesa di Bath, modella e mondana britannica, presenti alla cerimonia; mancavano invece Elton John e i cugini William e Kate di cui si vociferava da tempo della loro presenza.

I preparativi del matrimonio sono stati tutti fatti nelle scorse settimane, ma la security italiana non ha permesso di sbirciare all’interno della dimora.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto