Kim Kardashian e Kanye West stanno insieme? I rumors sulla separazione

Le loro vite separate

Kim Kardashian e Kanye West sono sposati dal 2014 e insieme hanno costruito la loro famiglia, ma adesso sembra che le cose non vadano bene tra i due.

Durante i mesi estivi molto spesso si è pensato che i due si fossero lasciati, ma una fonte vicina alla coppia ha smentito tutto al giornale People, ma ha anche aggiunto che hanno delle vite molto separate.

COSA FA KIM?

Intanto il reality Al passo coi Kardashian, che ha reso noti lei e la sua famiglia a tutto il mondo arriverà all’ultima stagione, la ventesima, nel 2021. Inoltre, poco prima del suo quarantesima compleanno ha anche lanciato la sua linea di make-up.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Ma non soltanto glitter e fama nella vita della Kardashian, bensì filantropia e battaglie sociali. Proprio in questo periodo sta studiando per diventare avvocato e pochi giorni fa ha chiesto pubblicamente al presidente Trump – ormai quasi ex presidente – di modificare una sentenza di cui si parla molto negli USA.

Brandon Bernard è un uomo che nel 2000 è stato condannato per omocidio. Nonostante la battaglia sociale di Kim Kardashian, Brandon è stato giustiziato.

Kanye invece mantiene un profilo basso dopo essere stato stracciato alle elezioni presidenziali e dopo aver avuto diagnosticato un disturbo bipolare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.