Khaby Lame supera Chiara Ferragni, è l’italiano più seguito su Instagram

E’ avvenuto il sorpasso tanto atteso, Khaby Lame ha superato anche Chiara Ferragni sull’amata piattaforma Instagram.

Un trionfo atteso dove il giovane tiktoker è riuscito con la sua comicità muta a battere l’imprenditrice digitale con la sua semplicità e genuinità. Khaby è riuscito a superare anche la Ferragni, il toktoker regna sul social network Instagram, è lui l’italiano più seguito al mondo. Il giovane tiktoker di Chivasso ha raggiunto i 24milioni di follower sulla piattaforma più seguita degli ultimi tempi di Mark Zuckerberg.

Su Tiktoker inoltre è il terzo profilo più seguito al mondo, con 74 milioni di follower, il nome spicca subito dopo Addison Rae e Charli D’Amelio, ma il futuro del giovane Khaby sicuramente prevederà incessabili successi anche su altre piattaforme, e chissà anche sul piccolo schermo.

Sta di fatto che in queste ultime ore Khaby è riuscito a bruciare quasi istantaneamente la concorrenza, superando i profili di Fedez, Belen, Mario Balotelli e Gianluca Vacchi, e subito al primo posto di Chiara Ferragni, che ha follower in tutto il mondo.

Leggi anche –> casio vintage tutti pazzi per il nuovo a171

Sulla piattaforma di TikTok, i contenuti di Khaby sono totalmente ironici, in cui i video si basano su una comicità muta, che in poco tempo ha raggiunto e conquistato milioni di follower in tutto il mondo. L’influencer piemontese ha avuto una crescita dovuta all’internazionalità dei suoi contenuti, con un totale di 114 post pubblicati, rispetto alla Ferragni che conta quasi 15.000 post pubblicati.

Il sorpasso con Chiara Ferragni, è stato atteso da molti seguaci di entrambi, e infatti non ha tardato ad arrivare. Khaby Lame sicuramente nelle prossime settimane riuscirà sicuramente a superare anche la tiktoker posizionandosi al secondo posto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto