Khaby Lame, 100 milioni di follower: è il TikToker più seguito d’Europa e il secondo al mondo

 Il primo creator di TikTok in Europa e il secondo al mondo a raggiungere i 100 milioni di follower: Khaby Lame

Con la sua mimica, ormai diventata iconica e la sua ironia, Khaby Lame rappresenta il potere della semplicità mostrando che c’è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile, non solo nei video che posta, ma anche come modo di vivere la vita.

Il creator ha commentato: “Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò’ a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene.”

Ex operaio di ventuno anni, Khaby è nato in Senegal ma cresciuto in Italia con la famiglia vicino Chivasso, in provincia di Torino, dove è ancora oggi residente. Il ventunenne  ha conquistato tutti grazie alla sua ironia e alla sua mimica facciale in poco più di un anno raggiungendo 100 milioni di follower su TikTok.

Khaby ha deciso di aprire il suo canale per far ridere le persone. Così ha cominciato a condividere i primi video arrivando in 17 mesi ad essere uno dei creator di TikTok più seguiti al mondo.

E su Instagram il 21enne ringrazia i suoi follower: “Abbiamo raggiunto i 100M. Grazie a tutti i miei fan, grazie per il vostro tempo, il vostro amore e la vostra energia positiva, ogni singola cosa che faccio è per voi ragazzi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto