Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza a Venezia

Katy Perry e Orlando Bloom insieme a Venezia, per godersi l’inizio dell’estate. Sono arrivati in Italia per visitare una delle tante città più belle, e viversi un’esperienza nuova tra le gondole ed il Murano.

La coppia che ha avuto la piccola Daisy Dove, e in questi ultimi giorni hanno scelto di godersi un po’ di relax nella bellissima cornice di Venezia. Sono loro i primi turisti vip ad approdare a Venezia prima del Festival, le due star sono stati avvolti dal calore italiano e soprattutto dal buon cibo.

Una mini vacanza estiva, prima dell’estate vera e propria, i due sono stati sorpresi a passeggiare tranquillamente per la città, sempre più affiatati ed innamorati.

Su Instagram infatti sono apparse nei loro singolo profili alcune immagini della vacanza, dove hanno catturato molti dettagli della città, e li hanno immortalato con delle foto e video dalla pizza, alle strade, alla creazione del vetro di Murano, e non è mancato un bel giro in gondola, ma anche tanti baci.

Leggi anche –>  grandi novita per i maneskin arriva il nome del nuovo manager

La coppia Perry-Bloom sono rimasti estasiati da questa splendida città, che in ogni angolo è riuscito a donargli qualcosa di nuovo e mai visto prima.

La coppia continua a far parlare di sè ma perchè entrambi sono i protagonisti di un  video realizzato con  l’organizzazione non profit RepresentUS, a favore del For the People Act.

Si tratta di una riforma elettorale volta a correggere alcune storture del sistema statunitense con strumenti come il finanziamento pubblico ai candidati, un nuovo codice etico per gli eletti e il rispetto del diritto di voto, con la cancellazione della pratica del gerrymandering e la registrazione automatica alle liste elettorali per tutti gli elettori (tra le altre cose).

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto