Katia Ricciarelli perde le staffe in diretta: volano stracci con Alex Belli (VIDEO)

Katia Ricciarelli e Alex Belli affrontano in diretta un faccia a faccia dopo gli ultimi avvenimenti: ecco cos’è accaduto 

La gieffina Katia Ricciarelli durante la quarantatreesima punatat del Grande Fratello Vip affronta un faccia a faccia con l’attore Alex Belli. Dopo il bacio tra Soleil e Delia, e lo scontro tra Alex e Soleil, Katia in confessionale ha espresso la sua opinione mostrandosi infastidita dall’accaduto. I due gieffini raggiungono la super led per affrontare un inedito confronto in diretta.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 21 febbraio

In diretta il confronto

Katia dichiara: “Smettetela di fare gli esibizionisti basta. L’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa. […] Io voglio bene a Soleil e mi ha fatto molto male. Ci è caduta come una pera cotta”. “Perchè devi dire che ci è caduta come una pera cotta? Perchè io no?” aggiunge Alex.

La Ricciarelli afferma: Non voglio fare discussioni. Eri andato fuori poi sei tornato dentro, sei venuto per prendere tua moglie e fare pace con tua moglie e ancora vediamo queste cose?” inoltre sbotta: “Se non fossimo in televisione io ti darei anche una sberla”. “Mi devi dare un motivo per cui mi devi dare una sberla?”, chiede Alex.

“Perchè io non amo quelli che esibiscono l’amore come fai tu, non mi piace” aggiunge la cantante. “Sono mai stato un esibizionista? Mi hai vissuto tre mesi” replica l’attore. “Si” afferma Katia, inoltre aggiunge: “Avete intorato sta ragazza”. “Sono venuto a recuperare mia moglie”, dichiara Alex.

“Recuperata così?” chiede Katia stupita. “Sto cercando di recuperarla” replica Alex. “Sembrava che fosse d’accordo adesso, improvvisamente non sei più sicuro?” aggiunge Katia. Riguardo Soleil, Katia afferma: “Tra i tre è quella che è meno colpevole”. Alex aggiunge: “Sono pieno fin qua di sentirmi dire che sono io che fa tutte queste cose. Hanno le personalità anche queste due donne meravigliose? O sono io il burattinaio, allora”. Infuriata Katia aggiunge: “Se sei pieno non stavi qua, vai a casa”.

“Amore con gli occhi azzurri che a me non mi incanti perchè non mi dai la mano e andiamo fuori attraverso la porta rossa ti faccio un cul* così”, sbotta Katia concludendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi