Katia Ricciarelli, Giucas Casella e il bacio appassionato sotto la doccia | FOTO

Giucas Casella improvvisa un ballo sotto la doccia. L’epilogo fa impazzire i fan! Ecco il bacio appassionato on Katia Ricciarelli

Giucas Casella e Katia Ricciarelli potrebbero intrecciare un rapporto amoroso all’interno di Casa GF VIP?

Nelle ultime ore, i due concorrenti appaiono più affiatati che mai anche se, né Giucas né Katia, si sono mai sbilanciati in merito ad un ipotetico interesse che possa andare aldilà del semplice rapporto d’amicizia.

Durante il Pigiama Partyorganizzato da Lulù Selassiè e dal Grande Fratello, Giucas si trova costretto ad improvvisare un balletto sotto la doccia, svestito e  sulle note di “Singing in the rain”. L’esibizione dell’ipnotista, però, prende una piega inaspettata e si conclude con un bacio appassionato tra Giucas e Katia Ricciarelli.

L’artista non sembra affatto dispiaciuta delle attenzioni ricevute dall’amico e si concede con leggerezza, ironia e tanta voglia di godere appieno dell’esperienza all’interno del reality show.

I più maliziosi, però, ipotizzano che tra i due possa nascere del tenero, nonostante l’amicizia trentennale che li lega e l’impegno di Giucas con la compagna Valeria (mai pervenuta durante tutte le puntate del serale).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi