Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si confrontano su alcune gieffine: “Sono tre vipere”

Le due gieffine Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si confrontano su Nathaly, Miriana e Manila: “Sono tre vipere”

La cantante Katia Ricciarelli e l’influencer Soleil Sorge nelle ultime ore si sono confrontate in Casa riguardo Nathaly, Miriana e Manila. In zona beauty la Ricciarelli infastidita dall’atteggiamento di Nathaly convita che Manila si stai lasciando influenzare da lei e dalla Trevisan. La Ricciarelli continua a confrontarsi con Soleil dove sono emersi dei nuovi dettagli. La Caldonazzo nelle ultime ore avrebbe detto a Manila Nazzaro che Katia non vuole più salutarla e per questo la cantante è furiosa con lei e soprattutto dispiaciuta anche degli atteggiamenti di Manila, Katia ha replicato: “Sono delle vipere”, riferendosi a Miriana, Manila e Nathaly convinta che le tre VIP hanno fatto gruppo contro di lei.

Leggi anche –> grande fratello vip in casa scoprono larrivo di alex la reazione di soleil e delia video

“Mi sorprende Manila ma ormai ho capito che anche lei è così” ribatte Soleil. “Invece di stare qua a parlare se ne va, come i serpenti che beccano e poi se ne vanno” continua Katia. La cantante si dimostra irritata da alcuni comportamenti dell’ex Miss Italia che non cerca in alcun modo di chiarire la questione che le ha allontanare negli ultimi giorni.

“Ieri ero contenta e oggi mi hanno buttato giù un’altra volta” rivela Katia, la gieffina Soleil invita la coinquilina a non restarci male per gli atteggiamenti degli altri coinquilini consigliandole di continuare a viversi la propria avventura con positività, “Porgi l’altra guancia, poi se ti devono deludere ti deludono ma perdono loro mica tu”, conclude Soleil.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto