Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: nuove critiche per Lulù | Ecco cosa è emerso (VIDEO)

Le gieffine Soleil Sorge e Katia Ricciarelli si confrontano su Lulù: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo si confrontano in veranda su Lulù Selassié. La princess ieri sera ha conquistato la finale, è stata eletta seconda finalista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le tre gieffine ripercorrono gli argomenti trattati ieri sera in puntata, da Alex, a Jessica passando per il trionfo di Lulù in finale.

Leggi anche –> alex belli a delia dopo le critiche di nathaly non mi hai difeso video

Le gieffine si confrontano su Lulù

“Ieri c’erano tanti discorsi che non condividevo”, afferma Katia. Nathaly commenta: “Pesantissima la puntata di ieri”, inoltre la Ricciarelli prosegue: “Anche come valori, perchè per esempio non si può dire che anche se non fa niente in Casa…”

Soleil aggiunge: “Perchè tu l’hai fatto passare come se non facesse niente a livello di organizzazione, ma non è così. Non fa nulla a livello creativo, artistico, di gioco, nelle dinamiche della Casa. Tipo c’è da fare un’attività l’hai fatta passare come fosse riguardo la cucina”. 

Katia dichiara: “No l’ho fatta passare, ho detto che non fa niente. Neanche a livello artistico per piacere. Quando ho detto che non veniva neanche per la serata, però dire che lei fa molto perchè si è messa con Manu, è l’amore che fa. L’amore ti fa amare una persona anche se non vede, non sente”. “Si infatti Sonia ha fatto un discorso su quella cosa molto intelligente” aggiunge Soleil.

La Ricciarelli nei confronti di Lulù prosegue affermando: “Nessuno ha trattato lui come una persona che avesse bisogno perchè era uno di noi. Non è che ha fatto una missione lei che bisogna premiarla è scoppiato l’amore. L’amore fa tutto, ma non perchè…”.

“Si sono d’accordo”, conclude Soleil. Infine Katia rivolgendosi a Kabir rivela: “Io quando ero una ragazza mi sono innamorata di un uomo sulla sedia a rotelle, è normale, può succedere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto