Katia Ricciarelli critica un noto cantante italiano: “ha quattro peli e la sua voce non mi piace”

Katia Ricciarelli esprime un duro parere su un volto noto della canzone italiana. Ecco di chi si tratta 

Durante la cena di Santo Stefano, Katia Ricciarelli si lascia andare ad alcune infelici esternazioni su un noto cantante italiano.

In occasione dell’evento previsto per la serata, il Grande Fratello seleziona una playlist di canzoni dal sapore anni ’80. Tra queste, un brano che ha fatto la storia della musica italiana e che, ancora oggi, è cantato da grandi e piccini, soprattutto nella capitale.

Si stratta di Roma Capoccia del grande Antonello Venditti, un successo planetario e uno dei brani più conosciuti anche in terra straniera.

Katia Ricciarelli, però, non sembra entusiasta della scelta e, rivolgendosi al brano e allo stesso Venditti, commenta: “mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa”.

Manila replica glissando sull’infelice esternazione: “lui è l’ex marito di Simona Izzo giusto?”. Poi, il Grande Fratello elude l’audio e dell’intera conversazione non resta che la dichiarazione di Katia Ricciarelli.

Qualche ora dopo, invece, il soprano di Casa GFVip tesse le lodi di Gianna Nannini: “adoro le voci graffiantesi e lei è simpaticissima!”. Sarà mica successo qualcosa tra Katia e Antonello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *