Kate Middleton, nuovo royal baby in arrivo? Intanto paparazzata senza scorta

La moglie del Principe William è stata immortalata durante una sessione di shopping con i figli più grandi

Da settimane si dice che Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William possa essere in dolce attesa.

Non sono arrivate conferme e anche se la notizia non dovesse avere un fondo di verità, delle fonti vicino alla Royal Family hanno fatto capire con un altro figlio sia nei piani futuri di Kate.

Intanto, in esclusiva mondiale, il settimanale “Chi”, ha paparazzato la Duchessa intenta a fare shopping con i i figli più grandi, George e Charlotte.

La Middleton ha accompagnato i due bambini a fare acquisti in una cartoleria vicina alla scuola che frequentano, senza scorta (che è rimasta a distanza).

Leggi anche: Kate Middleton: il prototipo della principessa perfetta

La consorte di William che cerca di far vivere ai figli una vita il più possibile simile a quella dei loro coetanei, ha poi voluto che fosse proprio George a pagare la piccola spesa (matite colorate e gomme profumate per lui e per la sorellina).

Il principino avrebbe usato i soldi della “mancetta” settimanale che lei e William gli danno, infrangendo così la prima regola di tutte le Case reali del mondo, cioè che i principi di sangue non pagano mai perché non portano mai soldi in tasca.

Kate Middleton è apparsa sorridente e in splendida forma nel suo leggero e semplice abito a fiori, portato con i sandali bassi.

Dalle foto verrebbe così smentita l’ipotesi di una gravidanza, ma mai dire mai.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto