Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? I nuovi rumors

Kanye e il guru del beauty: il triangolo sì o no?

La coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian, ha appena annunciato il divorzio. Adesso però, viene fuori un nuovo retroscena. Secondo un’influencer americana, ci sarebbe un triangolo inaspettato. Nella questione delicata  entra in scena un presunto tradimento del rapper con il guru del beauty Jeffree Star: sarà vero? Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio? “È finita sul serio”

L’INDISCREZIONE DELLA INFLUENCER

Ava Louise è una famosa tiktoker e influencer americana davanti ai suoi 550.4 mila followers, ha lanciato un’indiscrezione che ha fatto il giro del mondo. Pare abbia ricevuto questo scoop da una fonte vicina alla vicenda del divorzio, di cui però non può rivelare il nome.

Adesso che la cosa è uscita fuori posso fare delle rivelazioni che tenevo nascoste da mesi. Questo divorzio non è di certo una sorpresa. Kanye West si vedeva con un uomo famoso, un uomo che fa il beauty guru. Le persone del settore lo sapevano da tempo.

In questo passaggio però lei non fa alcun nome, ma mette il mi piace ai commenti che indicano Jeffree Star come probabile amante.
Lei ha poi confermato con altri video su TikTok.

Ma nessuno dei diretti interessati, ha ancora detto nulla a riguardo.

AVA LOUISE E I SUOI PRECEDENTI

Guardando però ai precedenti di Ava, non sembrerebbe una persona molto affidabile. Durante la pandemia aveva difatti dato il via alla “Coronavirus Challenge” filmandosi mentre leccava il water di un aereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *