La modella prenderà parte alla nuova stagione di “American Horror Story”

“American Horror Story”, celebre seri tv ideata da Ryan Murphy è ormai giunta alla sua decima stagione. Proprio per i nuovi episodi tra le new entry è stata annunciata anche la top model Kaia Gerber.

La figlia di Cindy Crawford è pronta a fare il suo debutto sul set e ad annunciarlo su Instagram è stato proprio Murphy co creatore della serie di successo: “Sono molto contento – ha detto –  di annunciare che Kaia Gerber si unirà alla famiglia di American Horror Story”.

Nel cast, tra gli altri anche Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd e Leslie Grossman. “American Horror Story”, nata nel 2011 ha raccolto negli anni 16 Emmy e due Golden Globe: questa ultima stagione (la cui data di uscita non è stata annunciata) dovrebbe riguardare “delitti in riva al mare”.

In realtà la Gerber aveva già avuto un piccolo ruolo al cinema nel film “Sister Cities” (nel 2016): ora però si apre una nuova fase.

I ben informati sostengono che non solo abbia l’appoggio di mamma Cindy ma anche di attrici come Ellen Pompeo e soprattutto del compagno attore Jacob Elordi.