Kabir Bedi al Gf Vip: la vita sentimentale tormentata dell’attore

Kabir Bedi farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia a partire da stasera. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita sentimentale

Kabir Bedi nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato protagonista di un momento a lui dedicato durante un collegamento con Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Ai due concorrenti è stato svelato il suo ingresso che avverrà questa sera, lunedì 3 gennaio, dietro la promessa di non rivelarlo agli altri coinquilini della casa. L’attore ha alle spalle quattro matrimoni e ha avuto tre figli, uno dei quali morto suicida.

Kabir ha svelato di aver vissuto delle relazioni aperte e anche di aver tradito e di essere stato tradito. Di lui sappiamo che si è sposato la prima volta nel 1968 con Protima Bedi (anche lei d’origine indiana). Dalla prima moglie ha avuto due figli, Pooja Bedi e Siddharth Bedi. Siddhart, secondo figlio di Kabir e di Protima, è morto suicida a 25 anni, era affetto da schizofrenia, un lutto che ha segnato profondamente la coppia.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di lunedì 3 gennaio

Con la prima moglie, Bedi ha avuto una “relazione aperta”, frequentava contemporaneamente un’altra donna Parveen Babi sino al 2005, anno in cui lei è misteriosamente scomparsa. “Non ho mai ritenuto Parveen responsabile della fine del mio matrimonio. È successo molto prima che lei entrasse in scena”, ha raccontato Bedi all’International Business Time, come riporta “Donna glamour”.

Il divorzio dalla prima moglie è arrivato nel 1973. Poi Kabir ha sposato nel 1979 Susan Humphreys (donna d’origine americana). Dalla loro unione è nato il figlio Adam, classe 1981.

La terza moglie è stata Nikki Vijaykar, conduttrice d’origine inglese e indiana e poi, a partire dal 2006, ha avuto un’importante relazione con Parveen Dusanj, che ha successivamente sposato il 15 gennaio 2016.  Sulla sua quarta moglie Kabir ha raccontato al magazine Chi: “Siamo insieme da dieci anni, quindi eravamo già sposati nello spirito. L’ho conosciuta nel 2006 quando stavo recitando in The Far Pavilions, a Londra. Nel 2007, quando ero in Italia a girare Un medico in famiglia, mi mancava e le ho chiesto di raggiungermi a Roma. Siamo rimasti insieme anche quando sono tornato in India per fare film di Bollywood”.

Mentre di recente, ospite da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, l’attore ha ammesso: “Ho avuto donne molto diverse nella mia vita e tutte sono state straordinarie”. Da stasera Kabir Bedi varcherà la porta rossa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *