Juve, l’ultima di Dybala allo Stadium: la reazione del calciatore

Il giocatore è scoppiato in lacrime

Nel match giocato ieri sera, 16 maggio, terminato per 2 a 2 tra Juve e Lazio ci sono soprattutto gli addi, allo Stadium, di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

Soprattutto su quest’ultimo è andata parte dell’attenzione visto che l’argentino ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus ed è dato vicino all’Inter o al Chelsea.

Sia Dyabala che Chiellini sono usciti per accomodarsi in panchina e godersi la standing ovation tra gli applausi. Dei due il più commosso era l’argentino.

Al minuto 78′, Massimiliano Allegri chiama il cambio: esce Dybala che aveva anche ereditato la fascia di capitano di Giorgio Chiellini uscito al minuto 17′. Tutti i compagni lo abbracciano e l’argentino si inizia a commuovere.

La Joya è infatti protagonista di un pianto ininterrotto, quasi inconsolabile. Il calciatore diventa così protagonista di una ultima serata dai toni nostalgici.

Delle tribune la fidanzata Oriana osserva e firma tutto e poi, a fine match,  il serbo Vlahovic porta Dybala in corsa sotto la curva.

Con quest’ultimo è anche protagonista di una foto che ha fatto il giro del web. A fine partita, con lo stadio ormai vuoto i due sono stati immortalati seduti immobili al centro del campo di calcio.

Un momento suggestivo per Dybala, attuale numero 10 che lascia un vuoto pesante (per lui 82 reti in maglia bianconera).

Leggi anche: Juve, festa a casa McKennie interviene anche la compagna di Dybala

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto