Juve, la rivoluzione è dietro la porta? Chi è Alessandro Nasi, possibile successore di Agnelli
Nipote dell’Avvocato Agnelli e compagno di Alena Seredova
Lo scossone Superlega avrà delle conseguenze pesanti non solo sui futuri assetti sul calcio ma anche su quelli societari.
Nella tarda serata di ieri sera si erano diffuse le voci, poi non verificate, di un Andrea Agnelli dimissionario dalla Juve.
Le voci si sono dimostrate fake ma dopo le ultime vicende e dopo la stessa ammissione di Agnelli del fallimento del progetto si parla di una possibile successione in casa Juve.
Successione che che potrebbe ricadere su Alessandro Nasi, nipote dell’Avvocato Gianni Agnelli, cugino di Andrea e di Jaki Elkann e dei suoi fratelli, Lapo e Ginevra.
Nasi che è conosciuto anche nel mondo del gossip per essere l’attuale compagno di Alena Seredova (i due hanno anche una bambina, Vivienne Charlotte) ha già occupato alcuni ruoli pur mantenendo sempre il massimo riserbo.
Leggi anche: Fallimento Superlega: il progetto dura meno di 48 ore
Figlio di Andrea Nasi e di Daniela Remmert, esponenti di alcune note famiglie torinesi è imparentato con la famiglia Agnelli grazie al matrimonio del barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli.
Nasi, dopo la Laurea in Economia ha studiato e lavorato negli Stati Uniti dove ha maturato una serie di esperienze in ambito finanziario.
Attualmente è il presidente di Comau, industria del ramo della robotica che fa parte del gruppo Stellantis e vive a Torino con la compagna.
Ora nel suo futuro potrebbe anche esserci una svolta bianconera: potrebbe andare a curare gli affari dal punto di vista finanziario con tanto di revisione e controllo dei conti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.