Jurassic World – La Rinascita: dal 18 agosto l’avventura sbarca in anteprima digitale

La pellicola sta portando a casa ottimi riscontri
Dopo un debutto da record al botteghino, con oltre 10 milioni di euro incassati solo in Italia, Jurassic World – La Rinascita arriva in Anteprima Digitale dal 18 agosto sulle principali piattaforme, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment e Amblin Entertainment.
Acclamato dalla critica – Wired Italia lo ha definito “il miglior film della saga dopo quelli originali di Spielberg” e MoviePlayer ne ha elogiato la capacità di “riportare lo spettatore a divertirsi” – il film offre contenuti extra esclusivi, alcuni disponibili gratuitamente su Sky Primafila Premiere e Amazon Prime Video.
Con oltre 6,7 miliardi di dollari incassati nel mondo in trent’anni di storia, il franchise di Jurassic si evolve in una nuova, audace direzione. In La Rinascita, una squadra di estrazione clandestina viene inviata in un laboratorio su un’isola remota, rifugio di dinosauri troppo pericolosi per il Jurassic Park. L’obiettivo è recuperare il DNA di tre creature colossali per sviluppare un farmaco rivoluzionario. Ma in un ambiente ostile e imprevedibile, la missione porterà a una scoperta sconvolgente rimasta nascosta per anni.
Il film introduce un nuovo universo di personaggi, interpretati da un cast stellare: Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e il due volte premio Oscar® Mahershala Ali, affiancati da Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Belchir Sylvain ed Ed Skrein.
Dietro la macchina da presa c’è Gareth Edwards (Rogue One, The Creator), maestro degli effetti visivi, mentre la sceneggiatura è firmata da David Koepp, storico autore di Jurassic Park che torna al franchise che ha contribuito a creare.