Jovanotti, la figlia Teresa si è laureata: è gioia in casa Cherubini

Un giorno speciale in casa Cherubini: Teresa, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, si è laureata

Per Jovanotti e sua figlia è un giorno speciale. É un momento di gioia e soddisfazione infatti in casa Cherubini-Valiani: la figlia Teresa si è laureata alla School of Visual Art di New York. Proprio Teresa ha condiviso la bella notizia sui social postando un disegno, si tratta di un autoritratto, che la rappresenta con la corona d’alloro in testa.

Teresa ha regalato a sé e alla sua famiglia gioia e soddisfazione in questo giorno, raggiungendo un bel traguardo. La famiglia si trova a New York e sicuramente si terranno dei festeggiamenti per la neo-laureata.

Un anno fa la diagnosi di un tumore del sistema linfatico e Teresa ne aveva parlato sui social: “Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con uno prurito alle gambe. Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. I mesi passavano e non faceva che peggiorare – ha spiegato lo scorso anno Teresa – A giugno 2020 si era sparso per tutto il corpo, non riuscivo a dormire più di un paio d’ore a notte, avevo la pelle piagata. Quando mi si é ingrossato un linfonodo sono il braccio ho capito che era qualcosa di più serio e questo ha portato finalmente ad una diagnosi e ad un piano di cure”.

Leggi anche–> Elodie sarà la madrina del Roma Pride 2022 | Ecco i dettagli

Poi seguì il post del papà: “Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto