Jovanotti e la dolce dedica per il compleanno della figlia Teresa

Nel giorno del compleanno della figlia, Jovanotti le dedica un post di auguri sui suoi canali social ufficiali con una foto del passato

Oggi tredici dicembre, Teresa, la figlia di Jovanotti, compie gli anni e spegne 23 candeline. Per l’occasione, Jovanotti ha deciso di fare gli auguri alla figlia anche sui social.

Sul suo profilo Instagram, ha realizzato un post. Ha pubblicato una foto di loro due di tanti anni fa. I due erano in acqua, lei sulle spalle di lui e con i braccioli di topolino mentre sorridono a chi sta dietro alla camera ossia la mamma.

L’artista ha scritto come didascalia alla foto: ”Buon compleanno Terry, la mia ragazza libera! Foto by mamma”.

Poche parole che racchiudono l’amore e la felicità di un padre che negli scorsi mesi ha dovuto combattere insieme alla figlia una battaglia importante contro la malattia. Non è un caso, infatti, che parli di libertà.

Leggi anche: GIANNINI: “VIA BALDACCHINI 27” IL NUOVO SINGOLO IN ARRIVO IL 17 DICEMBRE

Sempre sui suoi canali social ufficiali, Jovanotti ha fatto sapere che hanno passato un periodo particolare a causa dello stato di salute precario della figlia che ha dovuto sconfiggere un tumore. Tornato il sereno in casa Cherubini, l’artista non solo è tornato sui social ma anche a fare musica. Prima con un nuovo singolo in featuring con Gianni Morandi e in seguito con vari remix della canzone Boom.

La celebrazione del compleanno della figlia sui social non è stata limitata solo al post. Il  cantante ha postato alcune foto nelle Instagram Stories sia della figlia in momenti importanti di vita sia della famiglia tutta insieme. Storie prontamente repostato da Teresa e commentate con emoticons di cuori o faccine sorridenti.

Dal canto suo, Teresa ha voluto ringraziare i suoi followers e gli amici con un cartoon in cui c’è lei protagonista, pubblicato nel suo profilo. Nella vignetta c’è lei a letto mentre il numero 23 le è sopra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi