“Jordan Point Lane”: le ultime arrivate in casa Jordan

Le scarpe si chiamano così per la via di Chicago dove viveva Jordan

Jordan Poin Lane” sono l’ultimo modello arrivato in casa Jordan. La linea dedicata al campione NBA si arrricchisce con un nuovo modello.

Le Jordan Point Lane, saranno così disponibili, presso gli store (fisici e online) di JD Sports,

Il nome del modello è voluto per richiamare l’indirizzo di Chicago dove Michael Jordan ha vissuto per anni.

Le calzature nascono dall’unione dei dettagli dei tre modelli iconici, indossati dall’ex stella dei Chicago Bulls, durante le sue più memorabili stagioni: Air Jordan 11, AJ3 e AJ6.

Le Jordan Point Lane presentano una tomaia in mesh, traspirante e con rivestimenti in pelle, caratteristiche tipiche delle AJ11.

[foogallery id=”120892″]

La linguetta è alta e il tallone e il colletto sono sagomati, attingendo dalle AJ3, mentre l’intersuola scolpita trae ispirazione dalle AJ6. Il risultato è quindi una scarpa che garantisce massimo comfort, un look iper-moderno e perfetta ammortizzazione grazie all’unità Max Air 200, esprimendo così l’eccellenza che ha sempre contraddistinto il brand Jordan.

Leggi anche: Jordan 23 Engineered” la nuova collezione by Jordan brand

Intanto impazza, se ci fossero dubbi, la Jordan Mania.

È di questi giorni la notizia che un paio di scarpe appartenute a Michel Jordan sono state battuta all’asta da Sotheby’s per quasi un milione e mezzo di dollari.

Le scarpe in questione sono un paio indossate dall’ex numero 23 durante la sua prima stagione NBA con la maglia dei Bulls.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto