Johnny Depp riparte dopo il processo Heard e conquista l’Umbria

Presente all’Umbria Jazz

Dopo il mediatico e inteso processo con l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp prova a mettersi alle spalle la vicenda.

L’attore che spera di poter ricostruire pian piano la sua immagine è stato protagonista nell’ultima giornata dell‘Umbria Jazz.

Depp ha partecipato in tour con l’amico Jeff Beck di cui è special guest. Sabato la superstar è arrivata a Perugia e ha alloggiato all’hotel Brufani, assalito letteralmente dai fan.

Poi il bagno di folla, ieri 17 luglio, una volta sul palco con Black che ha appena pubblicato il disco 18. I due hanno incantato la platea e il pubblico presente all’arena Santa Giuliana di Perugia.

Dopo alcune canzoni da sole Beck viene raggiunto da Depp. L’attore arriva nel momento di presentazione del disco 18.

Tutti pazzi per Johnny Depp, che si è presentato con una camicia bianca, gilet e classica bandana al collo. Chitarra acustica e il sound ha fatto il resto per l’attore nato come cantante.

Intona anche la ballata scritta proprio per la ex Amber Heard e chiude con la cover di  Let it be me degli Everly brothers e Isolation, cover di John Lennon.

Intanto, proprio in questi giorni è stata rifiutata la richiesta della Heard che aveva provato a contestare il recente verdetto per intentare un nuovo processo.

Leggi anche: Caso Depp – Heard: respinto ricordo dell’attrice per un nuovo processo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *