Johnny Depp a processo: “Non ho mai picchiato nessuna donna”

L’attore ha parlato nel processo per diffamazione

Va avanti la faida legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, rea di aver scritto sul Washington Post delle molestie subite dall’attore.

Attore che l’ha così denunciata per diffamazione. Oggi, 20 aprile, ha parlato Johnny Depp che ha negato ancora na volta le accusa di abusi domestici.

Leggi anche: Johnny Depp va avanti il processo conto la Heard: parla la sorella

«Non ho mai picchiato nessuna donna in vita» ha detto perentorio il divo.

E poi ha parlato dei figli Jack e  Lily-Rose: «Voglio liberarli da questa orribile falsità sul loro padre. È terribile che i miei figli a scuola siano stati avvicinati da persone che sventolavano la famigerata copertina di People con la signorina Heard con un livido sul volto».

L’unica ammissione è riguardata il rapporto tumultuso: «Ci sono stati litigi e cose del genere, ma non sono mai arrivato al punto di colpire miss Heard in alcun modo».

I due, come ha ricordato in tribunale Depp, si sono conosciuti sul set di The Rum Diary nel 2009. All’inizio le cose sembrava andare per il meglio poi il rapporto si è inclinato.

Presente in aula anche Amber Heard che qualche giorno prima del processo ha ammesso di provare ancora affetto per Depp.

I due, sono stati spostai dal 2015 al 2016 e hanno già partecipato al processo contro il Sun, rivista che aveva definito l’attore «picchiatore di mogli».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto