Jo Squillo e l’amaro chiarimento tra donne. Ecco cos’è accaduto

Jo Squillo richiede in salotto un chiarimento tra le donne, ma soprattutto con Soleil. Ecco cos’è accaduto in Casa

Dopo l’amara canzoncina inventata da Alex, Davide e Soleil, anche diverse donne della Casa più spiata d’Italia non hanno per niente gradito. I conflitti in Casa son ben presto ricominciati. Inaspettatamente questa volta è proprio la deejay Jo Squillo che avverte la necessità di chiarirsi con le donne del reality. Jo tenta di riunirle tutte nel salotto di Casa, per confrontarsi su determinate cose. La vip va subito dritta al sodo, e rivela in primis le cose che maggiormente non sopporta, ovvero alcuni pettegolezzi spiacevoli fatti sulla sua personalità, anzi la cantante preferisce che le venga detto tutto direttamente di persona.

Jo Squillo chiaramente afferma: “Non voglio passare per questa donna” rivolgendosi alle donne riunite in salotto inoltre, aspramente aggiunge: “Io faccio fatica a discutere”, invitando Soleil a non abbandonare la conversazione. L’influencer si dimostra da subito propensa a fumarsi una sigaretta, lasciando la stanza, stroncando sul nascere la nuova questione: “Io non ho voglia di fare queste discussioni. Non lancio, dico cose che sono state”, conclude Soleil andandosene.
Leggi anche –> alex belli sbotta contro i vip prendetevi un po piu sul ridere

“Tu, per il tuo percorso di vita, fai fatica a prendere posizione”, interviene Ainett, che sostiene la cantante e comprende il suo stile di vita pacifico. Mentre la showgirl Raffaella Fico non approva e condivide il pensiero di Jo Squillo, e prova in qualche modo a farle capire che, chi spesso tende a non esporsi, può passare un messaggio differente: “Passa questo messaggio, che tu non vuoi prendere posizione”. Jo Squillo blocca la Fico concludendo: “Io non voglio prendere posizione, e non cambio perchè voglio essere rispettata per la mia carriera e per il mio essere donna”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto