Jessica Selassié verso la Puglia per un nuovo progetto: “Spero di potervi raccontare…” (VIDEO)
Jessica Selassié in viaggio verso una nuova meta risponde alle numerose domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Jessica Selassié negli ultimi mesi è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante la sua avventura al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia insieme alle sue sorelle Lulù e Clarissa partecipando inizialmente come unico concorrente. La sua avventura all’interno del noto reality show di Canale 5 è proseguito a gonfie vele riuscendo a portare a casa la vittoria. Dopo il reality show, Jessica, Clarissa e Lulù stanno già lavorando su nuovi progetti e i fan non vedono l’ora di seguirle e supportarle nelle prossime avventure.
Leggi anche –> soleil sorge e dayane mello un pomeriggio speciale insieme video
Le parole della vincitrice del GFVip
Nelle ultime ore Jessica Selassié sta rispondendo alle numerose domande dei fan durante un nuovo viaggio in treno. La giovane princess è diretta in Puglia, un fan chiede: “Jessy ma in Puglia dove?”, l’ex gieffina ha rivelato: “In questo momento sono nel treno e sto per andare a Barletta, parlo a bassa voce perchè c’è un pò di gente che sta dormendo, e spero di potervi raccontare questo nuovo progetto al più presto. Quindi è per lavoro”.
Un fan scrive: “Tormentone estivo preferito?”, la Selassié risponde: “Ovviamente l’unico tormentone estivo che mi fa impazzire è quello che ha scritto Giucas Casella, quindi ve lo canto…”. Ieri sera Jessica insieme alle sorelle sono state a Roma per il concerto di Blanco, un fan scrive: “Ti è piaciuto il concerto di Blanco ieri?”, Jessica afferma: “Il concerto di Blanco è stato bellissimo, super emozionante e divertente anche, non mi aspettavo di vedere così tante sedie rotte, ogni tanto ne spaccava una, e quando ha cantato sulla sedia Blu Celeste è stato il momento più emozionante, e poi Brividi è una delle mie canzoni preferite e non solo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.