
Jessica Selassié su Barù e la nuova fidanzata: “Sono molto delusa e infastidita, ecco come ho scoperto che stavano insieme”
Jessica Selassiè racconta come ha scoperto della relazione tra Barù Gaetani e la modella Ludovica Perissinotto. Solo qualche giorno fa Jessica Selassié ha augurato alla nuova coppia un amore alla luce del sole:“Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole“. E proprio ieri, ospite a Casa Chi, ha spiegato cosa ha provato dopo aver scoperto che tra i due ci fosse del tennero da tempo:
“Io vivo sempre con good vibes e questa energia, quindi cerco quasi sempre di non buttarmi giù. Anche se poi magari dopo un po’ capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io – dopo tante cose brutte – avevo i miei sfoghi. Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico: sono bella”
“Ho scoperto di loro tramite i social” – dichiara ancora l’ex gieffina. Poi aggiunge: “Quindi ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social fra indiscrezioni, notizie e quant’altro. Però mi faccio forza, penso al lavoro, i viaggi, le mie sorelle, il compleanno di Lulù. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”.
In merito al loro rapporto, invece, ecco cosa confessa Jessicao: “Io e Barù ci siamo sempre sentiti dopo il Grande Fratello Vip fra chiamate e messaggi, ma non ci siamo più visti di persona fino all’inaugurazione del suo locale. Era andato in Toscana, poi è partito per un viaggio di lavoro.. Però è pur sempre vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed è evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era ed è una cosa speciale. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.