Jessica Selassié, Sophie e la catena di salvataggio: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Jessica Selassié e Sophie Codegoni si confrontano strategicamente su una possibile catena di salvataggio: ecco cosa è emerso 

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 le due gieffine Jessica Selassié e Sophie Codegoni si sono confrontate riguardo la prossima puntata. Nella Casa più spiata d’Italia dopo aver affrontato vari scontri nell’ultima diretta, i coinquilini si sono riappacificanti in vista della finale che si terrà lunedì 14 marzo. Intanto lunedì 28 febbraio andrà in onda una nuova puntata del GFVIP che vede in nomination Miriana, Antonio e Nathaly. La princess Jessica e la modella Sophie sul divano della Casa hanno ipotizzato un’ipotetica catena di salvataggio da mettere in pratica a partire da lunedì o nelle prossime puntate.

Leggi anche –> rosalinda cannavo avvolta dallaffetto dei fan in tutto il mondo le sue parole video

Il confronto tra Jessica e Sophie

Attualmente il posto in finale l’hanno conquistato Lulù Selassié e Delia Duran e ne restano altri tre. Jessica afferma: “Comunque sia Miriana che Manila riuscirebbero a salvare me, che salvo te, che salvi Alessandro”. Sophie aggiunge: “Si ero lì oggi che pensavo e se parte da Manila che salva Miriana, che salva Jessica che salva me, e io salvo Ale. Se parte Ale, che salva me, che io salvo Jessica. Se parte da me salvo Jessica che salva Ale, capito?”.

“Si perchè poi Davide e Barù si salverebbero a vicenda” replica Jessica. “Si se parte da te che salvi Barù, capito?” aggiunge Sophie. “Sisi, anche Davide potrebbe salvare me perchè comunque ad oggi, non ha proprio legato… cioè Katia non c’è quindi.. perchè se c’era salvava Katia. A meno che non salverebbe Giucas che non ha nessun altro legame comunque a me è legato in un modo… Non so se adesso salva Sole, non lo so, tra i trascorsi non credo” conclude Jessica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto