Jessica Selassié rilascia un prezioso consiglio: “Mai farsi abbattere…” (FOTO)

Jessica Selassié risponde alle curiosità dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole della vincitrice del GFVip 6

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié con estrema dolcezza e carisma ha conquistato il cuore di milioni di italiani. I telespettatori l’hanno sostenuta e supportata puntata dopo puntata, nomination dopo nomination durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. La princess Selassié lo scorso 14 marzo ha battuto tutti i coinquilini e finalisti conquistando la vittoria. La sua semplicità l’ha fatta emergere fin dai primi giorni dentro la Casa, Jessica nel corso dell’esperienza televisiva si è messa in gioco affrontando innumerevoli scontri e chiarimenti.

Leggi anche –> rosalinda cannavo replica agli invidiosi spiazza il suo gesto video

Le risposte della vincitrice del Grande Fratello Vip 6: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 6, Jessica è inarrestabile. L’ex gieffina sta lavorando su tantissimi e nuovissimi progetti anche insieme alle sue sorelle Lulù e Clarissa.

Nelle ultime ore attraverso la box domande Jessica ha risposto alle domande dei suoi supporter. Un fan ha chiesto a Jessica: “Se dovessi dare un consiglio a una mini te di quando avevi 10 anni quale sarebbe?”, la princess ha risposto: “Di essere più forte e coraggiosa! Mai farsi abbattere dagli altri”, inoltre poichè al GF è stata super attiva ai fornelli, in cucina, un utente ha chiesto: “Dove hai imparato a cucinare così bene?”, l’ex gieffina ha rivelato: “Ho imparato guardando e aiutando mia nonna in cucina”.

Per la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip non sono poi mancati messaggi affettuosi e complimenti, un follower infatti ha rilasciato un dolcissimo commento in cui afferma: “Mi hai insegnato che posso volare alto e che non ho bisogno di piacere a nessuno. Sono me stessa grazie a te”.

Infine domani Jessica ha annunciato ai fan che sarà in diretta per chiacchierare insieme a loro e svelare qualche dettaglio dei nuovi progetti in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *