Jessica Selassiè, nuovo progetto in arrivo con le sorelle: le sue parole (FOTO)

Jessica Selassiè spoilera un nuovo progetto insieme alle sorelle Lulù e Clarissa: ecco i dettagli

Jessica Selassiè è riuscita ad emergere durante la sesta edizione del Grande Fratello VIP e a vincere il noto reality show. La sua avventura dentro la Casa è iniziata come unico concorrente insieme alle sue sorelle minori Lulù e Clarissa. Le tre giovani princess mettendosi in gioco ed affrontando numerosi scontri e confronti sono state supportate da tantissimi italiani. Durante la loro prima esperienza televisiva lontane da casa hanno mostrato tutti i lati dei proprio carattere.

Leggi anche —> basciagoni fanno sognare i fan con una sorpresa speciale video

Cosa bolle in pentola?

Dopo il reality show Grande Fratello VIP le princess stanno lavorando su nuovi progetti. Da diverse settimane le tre princess infatti stanno trascorrendo del tempo insieme. Si stanno spostando da un set all’altro per la realizzazione di nuovi shooting per i futuri progetti lavorativi che a breve lanceranno. Nelle ultime ore Jessica ha entusiasmato i fan mostrando un piccolissimo spoiler del nuovo progetto che la vede protagonista insieme alle sue due sorelle Lulù e Clarissa. Jessica ha mostrato uno scatto insieme alle sue sorelle dove indossano accessori del noto brand “Amen” e aggiungendo come didascalia “Work in progress”.
Anche Clarissa ha condiviso con i fan qualche anticipazione, mostrando nei dettagli diversi accessori e aggiungendo: “Pomeriggio alternativo dedicato agli accessori che io e le mie sorelle abbiamo indossato sempre nella casa del GFVIP” infine ha dichiarato:

“State super connesse perché questo è solo l’inizio”. 
Dopo l’annuncio di questi piccoli spoiler i fan delle princess non vedo l’ora di scoprire tutti i dettagli ed infatti le seguono e le sostengono attivamente ogni giorno. Jessica, Clarissa e Lulù infatti quotidianamente vengono inondate di affetto con regali, dediche e sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.