Jessica Selassié non dimentica Barù: il gesto che fa emozionare i fan

Jessica Selassié ripercorre le tappe del Gf Vip e fa un ringraziamento speciale a Barù 

Jessica Selassié e Barù hanno fatto in queste ore un bilancio della loro avventura al Grande Fratello Vip. Stasera si spegneranno infatti le luci della casa più spiata d’Italia e verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa lunga edizione del reality di Canale 5. Dentro la casa si respirano sentimenti contrastanti tra la malinconia di lasciare la casa e i compagni d’avventura e il desiderio di tornare alla vita reale e ai propri affetti.

Poco prima di andare a dormire, stanotte, la principessa ha voluto ringraziare l’esperto di vini con queste parole: “Buonanotte e grazie per avermi fatto conoscere Barù Gherardo. Sono contente di aver conosciuto una persona come te. Mi mancava conoscere una persona così. Non mi sono mai illusa sulla persona che sei, l’ho capito benissimo come sei fatto”. Anche Barù si è aperto con la principessa e ha ammesso di essere contento di aver vinto questa sfida nella casa in un ambiente da lui considerato ostile e di aver avuto modo di conoscere delle belle persone, di aver stretto delle amicizie e anche delle risate fatte per niente.

Leggi anche–> Sophie Codegoni, che è successo dopo il Gf con Fabrizio Corona? L’indiscrezione

E Jessica ha ammesso invece che era convinta che sarebbe uscita dalla casa dopo un mese e mezzo, ma che poi è andata sino in fondo e adesso s trova a vivere questa esperienza, raccontando anche che il momento più brutto di questo Gf Vip è stato quando è uscita dalla casa sua sorella Clarissa. Per il resto il tempo è passato velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *