Jessica Selassiè mette in guardia un concorrente: “sei solo una pedina nelle sue mani!”
Jessica Selassiè mette in guardia un concorrente e rivela la strategia di un inquilino di casa GF. Ecco cos’ha confessato la principessa
Nelle ultime ore, una nuova polemica si abbatte su alcuni inquilini di Casa GF Vip. Stavolta è Jessica Selassiè a lanciare una bomba che potrebbe mettere a rischio diversi rapporti, nonché gli equilibri tra i concorrenti.
E’ indubbio che Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo abbiano trovato una bella sinergia all’interno del loft di Cinecittà. I due, infatti, appaiono sempre più complici, tanto da isolarsi spesso dal gruppo e dalle dinamiche del gioco stesso.
Il rapporto tra i due, però, non è ben visto dagli altri concorrenti ed è proprio Jessica Selassiè a svelare al Tik Toker il suo pensiero su Nathaly e sul loro feeling: “Nathaly ha una cattiva influenza su di te. Tu sei la sua pedina, lei lavora di strategia dietro e vi usa per arrivare dove vuole arrivare”.
Sebbene Antonio smentisca quanto appena ipotizzato da Jessica, la principessa sembra sicura delle sue percezioni e sulla strategia della showgirl: “Sentiamo delle energie negative nella vostra unione. Tu sei una persona debole e sei facile da plagiare”.
Poi Jessica rincara la dose: “Quella di Nathaly è proprio un’abitudine, agisce sempre allo stesso modo. Non potendo arrivare a Barù, spingeva Delia a giocare con lui per ferire me! Per me è arrivata ad un momento qui dentro dove è solo negativa”.
Antonio ribadisce di non pensarla allo stesso modo, ma ciò che spiazza gli inquilini, i fan e il pubblico social, è proprio la reazione di Nathaly dinanzi all’intera vicenda.
la concorrente, infatti, ascolta silenziosamente la conversazione tra Jessica e Antonio e decide, volontariamente, di non replicare alle accuse della principessa, né tantomeno di convincerla del contrario.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.