Jessica Selassié e il cambio look. Nessun taglio alla folta chioma ma solo la piega diversa. Il risultato? Uno schianto
Jessica Selassié, anche nella casa di Cinecittà, ha sempre mostrato un look impeccabile, cambiando spesso pettinatura: capelli lisci, ricci, ondulati oppure legati da una lunga coda con le ciocche libere sui lati del viso e make up impeccabile. Per non parlare degli abiti, sempre perfetti. Proprio con quest’ultima acconciatura, cioè con la coda, è stata immortalata nelle foto della finalissima, quando è salita sul podio per essere eletta la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Sempre bella ed elegante con un paio d’occhi da cerbiatta, la dolce Jessica Selassié non è riuscita a trovare l’amore dentro il loft di Cinecittà. Ma in compenso ha ritrovato se stessa, come ha dichiarato ai giornalisti dopo la vittoria, ammettendo che l’esperienza del reality l’ha fatta maturare.
Jess non è solo bella ed elegante, ma ha anche un bel carattere. Protettiva con le sorelle Lulù e Clarissa, con le quali ha affrontato l’esperienza al reality, la ex gieffina si mostra spessissimo sui social con i suoi cambi look, non lasciando nulla al caso. Tutto è curato nei dettagli: trucco, capelli, abiti, manicure.
Proprio attraverso Instagram tiene sempre informati i fan sulle novità che la riguardano: vacanze, viaggi, impegni lavorativi e le sue passioni. E ancora, i vari cambi look. Proprio ieri pomeriggio la princess è andata dal suo parrucchiere: nessun taglio alla folta chioma ma una piega super ondulata. Il risultato? É da diva. Eccola prima e dopo il cambio look:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.