Jessica Selassié ha vinto al GF Vip 6, ma Lulù ha segnato il cuore dei fan
Jessica Selassié è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ma a segnare il cuore dei fan nel tempo è la sorella Lulù
Jessica Selassié è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6: nella stessa edizione ha partecipato anche la sorella Lulù insieme a Clarissa. Ma a segnare il cuore dei telespettatori ci ha pensato l’ex vippona e ex fidanzata di Manuel Bortuzzo.
Lo dimostrano i continui messaggi e i regali che ancora a distanza di molto tempo la princess Lulù continua a ricevere. Sicuramente ha un caratterino particolare, così come è emerso durante la partecipazione nella casa di Cinecittà, ma è altrettanto vero che la vip ha dimostrato di avere una sensibilità al di fuori della norma. Si è presa cura anche a rischio di risultare ossessiva di Manuel Bortuzzo, concorrente anche lui dell’edizione sei, con il quale è nata una bella storia d’amore.
Una storia che finito il reality show è naufragata, ma che ha segnato sicuramente in positivo i fan che ci credevano.
Leggi anche–> La proposta ufficiale affidata ad una lettera, Tavassi fa sul serio con Micol
E se Jessica è salita sul podio, anche Lulù ha segnato il suo primato, così come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, conquistando il cuore dei fan che continuano a seguirla sui social. E dai social la ex vippona li rende partecipi dei suoi progetti, delle sue emozioni e sensazioni.
Così arrivano anche oggi i ringraziamenti a chi la sostiene: “grazie mille fatine miei – scrive tra le stories insieme ai regalini e ai biglietti dei fan – scusate se non riesco sempre a postare le foto dei vostri regalini ma quando mi scrivete il vostro username nel bigliettino cerco di ringraziarvi direttamente in privato. Se ci riesco. I love you”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.