Jessica Selassié guarda al futuro: “ecco cosa farò tra 5 anni”

Jessica Selassié spessissimo si concede alle domande dei suoi numerosi fan. Proprio in queste ore ha risposto alle loro curiosità ed è emerso che la princess ha ben chiaro cosa vuole per il suo futuro

Jessica Selassié sempre a contatto con i suoi fan in queste ore ha svelato qualcosa di sé e del suo futuro, rispondendo ai suoi follower su Instagram. La princess non ha mai nascosto il suo desiderio di crearsi una famiglia, di avere dei figli. Ne aveva parlato anche dentro la casa, dove ha cercato lo sguardo di Barù Gaetani, ma che non è stato ricambiato.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 dentro al reality è cresciuta molto e ha preso consapevolezza di sé, la ragazza insicura è uscita dal programma non solo vincitrice ma anche donna. I sei mesi dentro la casa più spiata d’Italia le sono serviti a maturare e a guadagnarsi l’approvazione del pubblico che infatti la ha eletta vincitrice.

Così ieri nel tardo pomeriggio la princess tanto amata si è dedicata ai follower. Tra le numerose domande proposte, una riguarda appunto il suo futuro. “Come ti vedi tra cinque anni?”, chiede una fan. E la principessa etiope senza esitare ha così commentato: “realizzata lavorativamente parlando e mamma di due bimbi”. Dunque ancora una volta la dolcissima principessa parla del suo grande desiderio: il lavoro ma soprattutto del desiderio di diventare madre.

Tra le altre domande, c’è chi è curioso di sapere se crede “nei ritorni e nelle seconde possibilità” e Jess su questo punto non ha dubbi: “assolutamente sì”. E poi un’altra curiosità che riguarda il lavoro. “Ti piacerebbe fare la speaker a RTL 102.5?” chiede un follower. Anche in questo caso la risposta è immediata: “Beh sarebbe un sogno”.

Insomma chissà se Jess riuscirà a seguire e realizzare i suoi sogni, magari ancor prima dei cinque anni prossimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *