Jessica Selassié e Sophie: ironia e frecciatine. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Jessica Selassié e Sophie Codegoni si scambiano frecciatine e battute pungenti riguardo il triangolo nato in Casa. Ecco cos’è accaduto 

Le due gieffine Jessica Selassié e Sophie Codegoni in questi ultimi giorni si stanno scontrando più del dovuto. Nella Casa è nato un nuovo triangolo amoroso, questa volta composto da SophieAlessandro Jessica. Il trio continua incessantemente nel corso della giornata a lanciarsi frecciatine e battute pungenti. Questa volta, però nel discorso si è intromessa anche Soleil, che col suo zampino ha dimostrato di essere sempre molto tagliente. Sophie Codegoni indossando la parrucca ed impersonando Charlotte è riuscita più di una volta a dare dei lunghi e focosi baci al gieffino Gianmaria Antinolfi, con l’arrivo in Casa di Alessandro, la modella ha scelto di prendere le distanze dall’imprenditore. Soleil ha cercato di colpire Sophie rivela ad Alessandro: “Devi sapere che il giorno in cui vorrai limonare Sophie, basterà farle mettere questa parrucca”

Leggi anche –> dayane mello accolta in italia dallaffetto dei fan amore incondizionato video

“Charlotte non esiste più” replica Sophie. La modella dunque ha le idee chiare e non è intenzionata a comportarsi come ha fatto in passato. Jessica Selassié che da diversi giorni si sente delusa e un pò triste a causa degli atteggiamenti di Sophie nei confronti di Alessandro, non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina alla sua amica: “Amore, non ci crede nessuno”, con queste parole le gieffine sono convinte che ben presto Sophie si lascerà andare a nuovi baci con Alessandro.

Sophie infastidita dai commenti pungenti delle gieffine riguardo la conoscenza con Alessandro, sceglie di abbandonare la conversazione e allontanarsi dalla tavola. Cosa accadrà tra Jessica e Sophie in questi giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi