Jessica Selassié e la confidenza a Sophie Codegoni e le altre: “Sono 6 anni che…”

Jessica Selassié dietro insistenza di Sophie Codegoni fa delle confidenze hot al Grande Fratello Vip

Jessica Selassié fa una confidenza alle compagne d’avventura. In camera con Federica, Miriana, Manila, Carmen e Lulù, Jessica svela a Sophie Codegoni, che le chiede: “da quanto non vedi un pirimpino o che non dai un bacio?” La principessa è intimidita ma presa dall’ironia del momento fa la sua confidenza alle ragazze: “Sono sei anni”. (Qui il video)

Jessica è seria, non fa sesso senza amore” ribatte Manila a sostegno di Jessica mentre tutte ridacchiano.

Insomma la principessa non riesce a trovare l’amore. Proprio al Gf Vip 6 aveva adocchiato di recente Alessandro Basciano che però, nonostante apprezzi molto la dolcezza di Jessica, non l’ha ricambiata e ha corteggiato l’amica Sophie Codegoni. E dopo la delusione per il due di picche di Basciano, Jessica sembra essere attratta da un altro uomo della casa, il quarantenne Barù. Proprio ieri sera, durante la puntata, Signorini ha chiamato in confessionale alcune donne della casa, che tanto apprezzano l’uomo. Tra le donne in questione, anche Jessica, che ha scherzato, come le altre, facendo la sua dichiarazione al nipote di Costantino Della Gherardesca, su richiesta del conduttore del Gf Vip.

Leggi anche–> Gf Vip, Barù critica Alfonso Signorini per aver “graziato” Katia Ricciarelli

Al contrario di sua sorella, Lulù invece ha trovato l’amore nella casa di Cinecittà tra le braccia del nuotatore Manuel Bortuzzo. Chissà se ci saranno altri uomini in casa nelle prossime settimane che potranno conquistare il cuore della principessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *